Come si fa un ordine su Orto Pronto
Acquistare su Orto Pronto è semplicissimo: ti basterà aggiungere al carrello i prodotti che desideri nel formato preferito fra quelli proposti e, una volta conclusa la scelta, cliccare sul carrello in alto a destra per concludere l’acquisto inserendo i tuoi dati e i tuoi recapiti.
Come mi registro sul sito
Per registrarti sul sito di Orto Pronto, clicca in alto a destra su “Accedi”. Dal menù che si aprirà clicca poi su “Registrati” e verrai indirizzato alla pagina di registrazione del sito.
Ti basterà inserire i tuoi dati e confermare. Benvenuto! ?
Come posso controllare il mio ordine
Puoi controllare gli ordini effettuati cliccando sul tuo avatar in alto a destra, nella sezione “Account”. Dalla pagina che si aprirà ti basterà selezionare gli ordini per vedere tutto lo storico.
C’è un minimo di spesa per effettuare un ordine
Sì, è previsto un minimo di ordine di 19€.
Posso effettuare ordini via telefono, mail o canali social
Sì, è possibile effettuare ordini anche al di fuori del sito; ti basterà contattarci.
Tieni a mente che dovrai fornirci tutte le informazioni necessarie ad evadere il tuo ordine.
Come si utilizzano i buoni sconto
Se sei in possesso di un buono sconto, potrai inserirlo in fase di checkout prima di effettuare il pagamento.
Non è possibile applicare più di un buono sconto nello stesso ordine, se non diversamente comunicato.
Quali sono le modalità di pagamento
Puoi acquistare su Orto Pronto pagando con Paypal o con carta di credito tramite Paypal (non è necessaria la registrazione su quest’ultimo).
Quali carte di credito sono accettate
Sono accettate tutte le carte di credito dei principali circuiti: Visa, Mastercard, American Express.
Come funziona il pagamento con Paypal
PayPal è un sistema di pagamento online rapido e sicuro.
Per poterlo utilizzare è necessaria di un conto Paypal in modo completamente gratuito ed associare la propria carta di credito, carta prepagata o conto bancario: in questo modo, in fase di acquisto i soldi verranno addebitati direttamente sul conto associato.
Concludendo un acquisto, selezionando questo metodo di pagamento verrai indirizzato su una pagina del sito PayPal dove potrai inserire l’indirizzo e-mail e la password del tuo conto PayPal se sei già registrato, oppure effettuare una nuova registrazione.
In caso di annullamento, l’importo dell’ordine verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente nei termini stabiliti da PayPal.
È possibile pagare alla consegna
No, per poter evadere un ordine è necessario pagare anticipatamente.
Quali sono le spese di spedizione
Per garantire la ricezione dei nostri prodotti freschi e senza interrompere la catena del freddo, le spese di consegna dipendono dal peso e dalla regione di consegna.
Potrai visualizzarle in fase di checkout inserendo i tuoi recapiti.
Qual è la spesa minima per avere la spedizione gratuita
Le spese di trasporto sono gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 60€.
Quali sono i tempi di consegna
Garantiamo la consegna dei nostri prodotti freschi senza interrompere la catena del freddo: per questo motivo, non evadiamo ordini che non possano arrivare a destinazione entro la settimana lavorativa.
Evadiamo gli ordini il martedì, il mercoledì e il giovedì.
L’Ordine, se effettuato entro le ore 14.00 del lunedì, martedì o mercoledì verrà evaso ed affidato al corriere il giorno successivo.
Gli ordini effettuati dopo le ore 14 dei suddetti giorni o nei giorni successivi verranno evasi nel primo giorno successivo disponibile:
Esempio 1: Un ordine effettuato il lunedì alle 15 verrà evaso il mercoledì;
Esempio 2: Un ordine effettuato il sabato alle 21 verrà evaso il martedì.
È possibile programmare il giorno di consegna
Certamente: ti basterà contattarci preventivamente e saremo lieti di farti recapitare i nostri prodotti nel giorno da te desiderato.
Verrò avvisato/a prima della consegna
Il corriere ti contatterà telefonicamente se non riceverà risposta al citofono indicato nella consegna, o in caso non riuscisse a trovare il tuo indirizzo.
Spedite in tutta Italia
Assolutamente sì, riusciamo a garantire spedizioni di prodotti freschi con corriere refrigerato in tutta Italia. Nelle zone non coperte da questo servizio, ci occupiamo personalmente di preparare il pacco con materiali isotermici che consengano di mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti.
È possibile tracciare la spedizione
Sì ……………………………………………….
Dove vi trovate
Ci troviamo a Monselice, in provincia di Padova.
Ci trovi in via Galileo Galilei n.10/A
È possibile ritirare il mio ordina in sede senza pagare la spedizione
Sì, ti basterà indicarlo in fase di acquisto flaggando l’apposita opzione.
Come vi posso contattare
Puoi contattarci telefonicamente al 351 8079711 oppure via mail scrivendo a info@ortopronto.it
Cosa devo fare se ho un problema con il mio ordine
Contattaci il prima possibile scrivendo a info@ortopronto.it
È possibile restituire i prodotti ricevuti
Certamente, purché corrispondano integralmente a quanto recapitato.
Consulta le Condizioni di Vendita alla voce “Diritto di Recesso”.
Sono un bar, ristorante o rivenditore. Avete offerte vantaggiose?
Certamente, consulta il nostro sito dedicato al business.